Tu sei qui: Home Didattica Contatti con le aziende Offerte di stage e job placement Job placement 2011 RCS MediaGroup seleziona neolaureati

RCS MediaGroup seleziona neolaureati

RCS MediaGroup seleziona neolaureati da inserire nel programma INNOVATION SEED dedicato ai futuri protagonisti del cambiamento nel mondo dell'editoria.

Offriamo un percorso di formazione e sviluppo professionale retribuiito, della durata di 12 mesi presso la sede di Milano, con la possibilità di assunzione all'interno del Gruppo.

Gli INNOVATION FEEDsaranno inseriti in un contesto aziendale in forte trasformazione sempre più orientato all'innovazione e conosceranno le differnti realtà di RCS MediaGroup: quotidiani, mobile, libri, web magazine, e-book, pubblicità, marketing, progetti digitali e molto altro.

Cerchiamo 15 brillanti neolaureati provenienti da Facoltà umanistiche, economiche, e scientifiche davvero speciali: sanno leggere l'innovazione nella letteratura classica così come negli e-book, sono paladini dell'informazione e credono fortemente nel valore della notizia, vivono nella rete come veri esploratori digitali e pensano senza frontiere perchè si sentono cittadini del mondo.

E' possibile candidarsi dal 15 settembre al 05 ottobre 2011 su: www.rcsmediagroup.it

Navigazione